Il Padova in tv questo lunedì sera

Altro lunedì sera televisivo ricco di Calcio Padova. Ci si aspetta una serata calda dopo la sconfitta interna contro il Grosseto di mister Giannini.


Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con competenza e simpatia.


A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal su Telecittà (canale 73 digitale terrestre) e in streaming tramite il sito www.telecitta.tv o, in alternativa tramite la sezione “La Diretta” del sito PadovaGoal.it. La replica sarà alle 23 su Taxi Tv (canale 683 digitale terrestre). Per la dodicesima puntata ospiti in studio l’allenatore dello Spezia Michele Serena e il tecnico della Primavera del Padova Paolo Favaretto. I due hanno in comune la passata militanza alla guida del Venezia. Si parlerà di Padova e Cittadella e dei due momenti contrapposti delle due squadre padovane maturati dopo l’ultimo weekend anche con gli interventi telefonici di Fulvio Pea (allenatore del Sassuolo), Claudio Foscarini (allenatore del Cittadella) e Nicola Binda (Gazzetta dello Sport).



Alle 21 poi a Tutti In Campo Spogliatoi , in onda su Tv7 Triveneta (canale 12 del digitale terreste). Ospiti in studio: Sergio Vignoni, Trevisanello, Jacopo Tognon, Robert Maah attaccante del Cittadella, Ezio Glerean, indimenticato mister del Cittadella dei Miracoli ed ex Padova. Da casa si puo’ partecipare alla discussione e fare domande chiamando lo 049 8077753 o mandando un sms al 345 3341171


In onda anche Padova Sport , poi, a partire dalle ore 22 sulle frequenze di Cafe 24 (canale 666 del digitale terrestre, oppure in streaming sul sito cafetv24.it). Gli ospiti della serata saranno Oscar Branzani del Cittadella e il biancoscudato Giulio Donati, che dopo l’espulsione rimediata sabato contro il Grosseto, salterà la prossima gara con il Sassuolo del suo ex allenatore Fulvio Pea (che interverrà telefonicamente).