Problemi al server di PadovaGoal, gli aggiornamenti del live disponibili anche qui:

Purtroppo per l’elevato numero di accessi al sito PadovaGoal.it e viste le grosse difficoltà ad aggiornare la diretta, per gestire questo momento di difficoltà gli aggiornamenti verranno pubblicati anche sulla bacheca facebook oltre che sul nostro blog fino a conclusione del problema.


Ore 18.58 – Tensione alle stelle in Prefettura. Ormai è una corsa contro il tempo.


Ore 18.35 – Al Gran Teatro Geox è probabile l’annullamento del concerto dei Marlene Kuntz in programma domenica per permettere l’installazione di un ulteriore maxischermo per la finale di ritorno in programma a Novara


Ore 18.32 – Pare che potrebbe essere dato l’ok per 4.000 ulteriori posti e non per tutti i 5.000 dell’anello superiore della Tribuna Est.


Ore 18.24 – In corso a Bresseo la seduta di rifinitura a porte chiuse. Ok Crespo, che dovrebbe essere della partita


Ore 18.22 – Il Novara in arrivo a Grisignano, dove soggiornerà nella notte precedente alla finale di andata.


Ore 18.09 – Una fonte interna alla Questura: “Stiamo producendo una documentazione supplementare che è stata richiesta, ma siamo ancora ottimisti. La vendita, nel caso in cui arrivi il placet, partirebbe comunque domani mattina. Stiamo facendo di tutto per permettere l’apertura dell’anello superiore alla Tribuna Est”.


Ore 18.00 – L’assessore allo sport del Comune di Padova Umberto Zampieri via sms: “Stiamo discutendo, ancora non è stata presa una decisione”.


Ore 17.59 – Evelyn Galanda, del punto vendita Ticket One di Este, ci comunica che ci sono tantissimi tifosi in attesa di notizie in coda.


Ore 17.53 – Visto l’orario, riteniamo che, nel caso in cui venga concesso l’ampliamento, i biglietti verranno messi in vendita da domani mattina


Ore 17.50 – Gestori in difficoltà a gestire le richieste degli utenti e dei tifosi che attendono l’apertura dell’anello superiore.


Ore 17.41 – Pare che il viceprefetto Pierluigi Faloni stia creando problemi per la mancanza dei tornelli di prefiltraggio. Pare che, essendone l’Euganeo sprovvisto per l’anello superiore, per il prefiltraggio di ingresso allo stadio verrebbero utilizzati i palmari e su questo punto Faloni si sarebbe irrigidito.


In Collaborazione con PadovaGoal.it