Buste: Aniello Cutolo è tutto del Padova:”Felicissimo di essere rimasto”

Questa mattina alle 11, nella sede milanese dela Lega di B, sono state aperte le buste relative alle comproprietà. La Lega di serie B ha da poco ufficializzato che il Calcio Padova ha superato l’offerta del Crotone per il cartellino dell’attaccante Aniello Cutolo che quindi ora è tutto di proprietà del Padova.

“Padova è sempre stata la mia scelta, è quello che ho sempre voluto – ha commentato Cutolo – penso di poter essere utile a questo gruppo e a questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare!”

Questa le sue dichiarazioni:
Aniello Cutolo, è felice di essere rimasto a Padova?
Sono davvero molto contento. E’ quello che ho sempre voluto, penso di poter dare ancora tanto a questa maglia. Il mio desiderio è sempre stato quello di rimanere a Padova. C’era stato qualcosa col Catania, che aveva parlato con il Crotone, questo lo devo ammettere. Ma io sento di poter dare molto ancora al Padova

Fra i giocatori rimasti, lei è quello che guadagnerà di più, il top player del Padova 2012-2013. Si sente responsabilizzato?

Mi fa molto piacere e mi sento responsabilizzato e felice di questa decisione della società. Al di là dei giochi per ottenere l’altra metà del cartellino, so che il Padova mi ha sempre voluto e di questo sono orgoglioso. Si vede che era destino, poi so che Pea mi stima. Quest’anno partiamo a fari spenti e magari, chissà, potremmo stupire tutti…
Fonte | padovacalcio.it | PadovaGoal.it