Sala Stampa, Dal Canto: “La sconfitta ci sta, per ambire ai primi posti abbiamo subito troppi gol”

Dal Canto: “Alla fine la sconfitta ci sta. I gol li abbiamo subiti, pur disputando una buona gara. Abbiamo creato diverse occasioni, sotto il profilo dell’atteggiamento non ho niente da rimproverare. Peccato, è stata gettata la vento una buona occasione. Non siamo in condizione di fermarci a pensare, dobbiamo guardare avanti. Cutolo? Avevo ancora tante carte a disposizione, però tante volte si è tirato giù i calzini perchè aveva male, ma le occasioni migliori le avevamo avute prima di andare in svantaggio. I numeri della difesa? E’ vero che per ambire ai primi due posti abbiamo subito troppi gol. Sono tanti per una squadra di vertice. E’ tutto l’anno che andiamo avanti a fasi alterne, ma ormai è così. Ogni tanto ci distraiamo, ma possiamo sempre stare sul treno che conta. Abbiamo perso partite importanti, l’anno scorso con 7 gare abbiamo fatto un cammino importante, speriamo di ripeterci. Il Pescara? Lo conosciamo, torniamo a giocare in casa, vedremo di fare il meglio possibile”.


Braglia a Sky: “Bella vittoria, ma non dobbiamo illuderci perché è quasi impossibile raggiungere i playoff. Sau? Gli auguro ogni bene. Noi stiamo bene, proveremo a scalare qualche posizione. E’ sempre un piacere quando la classifica sorride. Abbiamo avuto qualche amnesia nelle fasi difensive. La cittadinanza onoraria? Sono cose che fanno contenti, ma sono altri i problemi seri di questa città”.


Sau a Sky, autore della doppietta: “Voglio arrivare lontano. Stiamo vivendo un momento molto positivo. Con questa vittoria siamo salvi, adesso vediamo cosa riusciamo a fare. Ovvio che pensiamo anche ai playoff, ma restiamo coi piedi per terra. Restiamo tranquilli, cerchiamo in ogni partita di portare a casa i tre punti e poi vedremo”.
Fonte | PadovaGoal