Trevisan: “Siamo ancora in rodaggio, Piccioni un punto di riferimento”

Trevor Trevisan parla prima della gara amichevole contro il Trebaseleghe:
Sull’amichevole: “E’ una bellissima iniziativa, anche se la testa è ovviamente già a Grosseto… Quando si può fare del bene lo si fa sempre volentieri! E ci serve per provare qualcosa in vista delle prossime partite…”
Sull’inizio di stagione: “Siamo consapevoli dei miglioramenti fatti in queste ultime partite, ma quel segno negativo in classifica è da togliere al più presto… Non va dimenticato che siamo un gruppo nuovo che sta crescendo, stiamo lavorando bene ed il lavoro paga!”
Sul Livorno: “Il gol del 2-1? Sicuramente si poteva fare qualcosa di più… Ho urlato qualcosa a De Vitis? Non me lo ricordo di preciso… Bisogna spronare tutti, e dobbiamo farlo noi più esperti!”
Sul Grosseto: “Noi siamo i primi a voler vincere per cogliere il primo successo!”
Sulla difesa: “Veniamo da diversi anni di difesa a 4, quindi per noi col passaggio a 3 molte cose sono nuove ma stiamo lavorando sodo e siamo a completa disposizione di mister Pea! Bisogna lavorare per prendere meno degli otto gol subiti sinora…”
Su Piccioni: “Conosce bene il mister e sa cosa vuole, ci è utile perché è maturo dal punto di vista calcistico e ci dà una mano preziosissima!”
Sulla presentazione dell’Appiani: “E’ un evento speciale e ha un fascino incredibile… Io l’ho conosciuto dopo tre anni che sono qui, ci avevo giocato solo con le giovanili del Venezia… Non vediamo l’ora che arrivi domani così poi ci buttiamo anima e corpo sul Grosseto! Avere i tifosi dalla propria parte è sempre stupendo… E poi è bello cambiare location così i nuovi possono scoprire le bellezze di Padova!”
Su Cuffa: “Siamo stati a stretto contatto per tutto questo periodo, eravamo andati a cena anche qualche giorno prima della sua firma! Lui non era sotto contratto ma non si è mai allontanato, lui è parte di questa squadra e di questo gruppo… Anzi, ero sorpreso che non avesse ancora trovato squadra! Inutile dire che siamo contentissimi…”

Fonte | padovacalcio.it | PadovaGoal.it