Ex: Ginestra passa alla Salernitana, Varricchio alla Giacomense, Oliveira al Matera

Una delle probabili sfidanti del Padova in Coppa Italia, il Pisa (l’altra è l’Arezzo) mette a segno oggi una doppietta di mercato: attraverso il suo sito ufficiale il club toscano comunica di aver definito gli ingaggi del difensore classe ’92 Andrea Sbraga (in compartecipazione dalla Lazio) e del centrocampista classe ’92 Leonardo Bianchi (a titolo temporaneo dall’Empoli).
Giornata importante per gli ex biancoscudati del passato: Ciro Ginestra (33 anni) ha rescisso consensualmente il suo contratto che lo legava al Sorrento calcio. Oggi l’ex compagno di reparto di Davide Succi è passato ufficialmente alla Salernitana di Claudio Lotito, neopromossa in Lega Pro Seconda Divisione.
Colpaccio della Giacomense in Seconda Divisione, che mette sotto contratto l’airone Massimiliano Varricchio (36 anni). L’ex punta del Padova, con i suoi 17 gol, ha portato il Cuneo in Prima Divisione nel corso dell’ultima stagione.
Un altro ex trova sistemazione oggi: l’esterno offensivo Diego Oliveira Santos (25 anni), brasiliano ex Padova, Vicenza, Cittadella e nella scorsa stagione al Venezia, ha firmato oggi con il Matera che lo ha soffiato alla concorrenza della Real Spal, nuova compagine nata dalle ceneri della Spal non iscritta in Lega Pro.
Il centrocampista argentino Matìas Claudio Cuffa intanto starebbe cercando di convincere la dirigenza e lo staff tecnico del Novara a sottoscrivergli un contratto e le possibilità aumentano giorno dopo giorno.
Fonte | PadovaGoal.it | tuttomercatoweb.com