Il ritorno del Padova all’Appiani seguito da cinque televisioni e in diretta su telefonino!

Sarà un ritorno all’Appiani veramente sotto i riflettori. Oltre alla consueta internet cronaca presente sul nostro blog, sono ben cinque le tv che seguiranno i biancoscudati guidati da mister Pea al loro debutto nel tempio del calcio padovano, a partire da Rai Veneto. Tra le tv locali, Telenuovo, Tv7 Triveneta e Cafe24 (Padovasport Estate) effettueranno servizi speciali ed ampie sintesi. Ma c’è anche chi ha scelto di trasmettere tutto l’evento in diretta, sia in tv che su telefonino. Si tratta dell’emittente LA13 che effettuerà una diretta non stop a partire dalle 17.30. La cronaca, che terminerà poco dopo le 20.00, potrà essere seguita anche via internet e dal telefonino sul sito www.3channel.it.

L’avvenimento sarà trasmesso in diretta dallo stadio Appiani sul canale 192 del digitale terrestre a partire dalle ore 17.30 fino alle 20.00 con commento di Enea Paglia e Stefano Volpe. Nel corso della partita sono previste interviste a dirigenti biancoscudati e ospiti di rilievo. Inoltre il tutto verrà replicato, sempre su LA13, alle 22.00 di sabato sera e domenica alle 13.00 e alle 19.30.
In più LA13, in accordo con 3channel, darà la possibilità a chiunque di vedere la gara sul proprio smartphone o pc. Semplicemente collegandosi al sito www.3channel.it e, cliccando sulla finestra dedicata all’incontro, sarà visibile la diretta. Viste la generale insoddisfazione dei tifosi causata dalla ristretta disponibilità di pass per la partita, questo servizio darà modo a tutti i sostenitori biancoscudati di assistere alla prima uscita stagionale del Padova di Pea