Club Lady B di Altichiero, ieri sera il brindisi inaugurale

Ieri sera, all’interno della Polisportiva Altichiero, è stato inaugurato il club Lady B, sodalizio dei tifosi intitolato alla vice presidente del Padova Barbara Carron. Promotori dell’iniziativa, un nutrito gruppo di tifosi capitanato da Nicola Lincetto, numero due del club che può annoverare nelle sua fila lo storico tifoso Ruggero Ranzato (presidente onorario) e suo figlio Stefano (presidente in carica).
Nell’occasione erano presenti anche i volontari dell’associazione “Silvia Bambina occhi cielo ” che hanno regalato uova di cioccolato in cambio di una offerta in favore dell’associazione.
All’inaugurazione erano presenti anche il team manager Dino Bellini e tre biancoscudati di lunga data, capitan Vincenzo Italiano, Matias Cuffa e Andrea Cano.
Nel corso della serata, la vice presidente Carron ha ricordato il suo esordio nel Padova (2005) e il suo percorso all’interno della società, svelando simpatici “dietro le quinte” e confessando la maniera viscerale con cui vive la sua passione calcistica.
Un servizio fotografico della serata sarà pubblicato venerdì sera su “Padovacalcio” il quindicinale dello stadio.

Nel frattempo ecco una rassegna fotografica della serata di Andrea Piva a questo link