Venerdì 25 Ottobre, Alta Padovana Biancoscudata presenta: “Serata amarcord-Le vecchie glorie dello stadio Appiani”
Il periodo per il Padova e tutti i suoi tifosi non è certamente dei migliori, ma è proprio in un momento come questo che la priorità assoluta è quella di stare vicino alla squadra, fino alla fine.
E’ proprio in questo contesto che il club “Alta Padovana Biancoscudata” ha deciso, con la collaborazione di Padovagoal, di organizzare una serata a forti tinte biancoscudate.
Obiettivo della serata, oltre ovviamente a convivialità e ritrovo dei tifosi biancoscudati, sarà quello di andare alla (ri)scoperta di cosa il Padova ha rappresentato nei 100 e più anni di gloriosa storia. Uno dei temi centrali, tanto caro ai tifosi biancoscudati, sarà il racconto tramite l’intervento di alcuni protagonisti dell’epoca di cosa significasse giocare allo stadio Appiani. Una serie di ospiti, ex giocatori biancoscudati per lo più, parteciperà alla serata cercando di dipingere con le proprie parole il ‘sogno-Appiani’.
Tutto questo quando? Venerdì 25 ottobre, con ritrovo alle ore 20.00 presso il locale ‘CheersPub’ di Tombolo. Per info e prenotazioni contattare:
  • CheersPub   049-8160947
  • Raffaello 340-3543362
La serata sarà diretta e condotta da Dimitri Canello, direttore di Padovagoal. Per l’occasione saranno esposte anche numerose maglie storiche del Calcio Padova e numerosi gadget raccolti dal club biancoscudato. Vi aspettiamo!