Cetinkaya a Padova Goal: “Hallenius a Padova grazie a Foschi”

Hasan Cetynkaya, procuratore di Linus Hallenius, è intervenuto per la prima volta in Italia in una trasmissione televisiva, in assoluta esclusiva ieri sera su Telecittà, durante la tredicesima puntata di Padova Goal: “E’ la mia prima apparizione televisiva in Italia – ha spiegato – sono onorato di essere qui. La trattativa per Hallenius? Non è stata facile e si è protratta oltre quanto ci si poteva immaginare, tra il Padova e il Genoa si è inserita una squadra spagnola. Il Saragozza era interessato fortemente per Linus ed era quasi tutto fatto, ma Foschi è un lottatore e lo voleva fortemente, ha fatto di tutto per portarlo qui. Se Hallenius è qui a Padova è grazie a Rino Foschi”.

Hallenius – E sul rendimento del suo assistito: “Hallenius sta molto bene ora, l’infortunio al ginocchio non è più un problema ora. Linus è un centravanti che giocava sul 4-4-2 in Svezia, ma si adatterà agli schemi di Dal Canto. L’Ajax su di lui? I lancieri erano interessati a lui prima che arrivasse al Genoa l’estate scorsa, ma il vero interesse, quasi concretizzato è stato solo quello del Saragozza, sventato da Foschi. Hallenius ha scelto la Serie B invece che la Liga perché il Padova ha lottato veramente in modo impressionante per averlo, Foschi ha fatto di tutto per arrivare a lui e la cosa ci ha convinto più di scegliere uno dei campionati più competitivi al mondo.”

Blackout – Sul blackout dello stadio Euganeo, Cetinkaya sottolinea: “E’ una disdetta dopo aver disputato una così buona partita. Ora bisogna aspettare il verdetto della Lega. Di Padova mi piace tutto, squadra e città, ma non lo stadio. Non sembra affatto un complesso costruito meno di vent’anni fa, quello che è successo è abbastanza negativo”

Celik – Il forte centrocampista svedese è nel mirino del Parma, Cetinkaya conferma tutto: “L’interesse del Parma è vero, l’incontro c’è stato 10 giorni fa, ma non è ancora trovato un accordo, è un centrocampista con il vizio del gol, ma è ancora sul mercato. Il Padova? Non c’è stato alcun colloquio.”
Fonte | PadovaGoal.it