Cutolo: “Vorrei la A, ma a Padova sarebbe come averla in mano”

Il suo nome ieri è salito prepotentemente alla ribalta, Aniello Cutolo, classe 83′, l’ultima stagione a Crotone, con una carriera vissuta tra Verona, Arezzo, Perugia, Taranto e Benevento. Dopo i colpi messi in mostra quest’anno su di lui si sono concentrate le attenzioni di Foschi e del Cesena.


Aniello Cutolo, è vero che il Padova la vuole?

«Sì, lo confermo, è vero».


Che tipo di offerta è stata presentata, che lei sappia?

«So che c’è un’offerta del Padova, me lo ha detto il mio procuratore Paolo Palermo, ma non ho altri dettagli. So che le due società si devono incontrare a Milano nei prossimi giorni, non si sa ancora esattamente quando e questo interesse mi lusinga».


Su di lei c’è anche il Cesena, da quanto risulta…

«Anche in questo caso so che le due società si devono incontrare a brevissimo per provare a definire la trattativa. Il mio sogno sarebbe quello di andare in serie A, ma anche il Padova nel caso andrebbe benissimo».


Quindi Cesena o Padova andrebbe benissimo ugualmente?

«Sarebbe come la serie A, è una società fantastica che ha grandissime ambizioni, stiamo a vedere cosa accade».


L’agente di Aniello Cutolo, Paolo Palermo, ieri si è detto favorevole in un’intervista rilasciata a un quotidiano calabrese ad un eventuale trasferimento al Cesena, ma non ha escluso il Padova: “Speriamo ci sia la fumata bianca, perché il ragazzo merita questo palcoscenico. Potrebbe essere una valida alternativa a Mutu, Eder e Giaccherini. Adesso il Cesena giocherà a tre e Cutolo potrebbe essere il tassello giusto. Poi dire alternativa è riduttivo, perché comunque confido nelle qualità del ragazzo, che se dovesse andare a Cesena si ritaglierebbe il suo spazio. Anche il Padova è molto interessato e sarebbe un’ottima soluzione per Aniello”.


Rimanendo in Calabria, da registrare l’interesse dell’ambizioso Benevento per una vecchia conoscenza dei biancoscudati, il bomber del CrotoneCiro Ginestra.


Fonte | PadovaGoal.it