Dal Canto:”I fischi a Italiano e Cutolo? Saranno un valore aggiunto!”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è stato mister Dal Canto, argomento manco a dirlo è stato il derby di domani e della situazione infortunati.
Sul derby: “Un’altra partita impegnativa, contro una squadra in salute che arriva da una sconfitta immeritata, come la prima peraltro, ma nel calcio è così. Loro hanno il favore del pubblico, ma noi andremo carichi ed agguerriti. E cercheremo di vincerlo, come sempre! La formazione? Può darsi che cambieremo qualcosa ma stanno praticamente tutti bene e quindi ho l’imbarazzo della scelta. I probabili fischi ad Italiano e Cutolo? Più che un fastidio potrebbe essere un valore aggiunto per loro due…”
Sul primo posto in classifica: “Sarei più contento di esserlo in aprile! Adesso dobbiamo solo pensare a dare continuità, e non dobbiamo farci condizionare”
Su Mandorlini: “Credo che sia uno dei migliori allenatori in serie B. Ha giocatori all’altezza della categoria e quindi può recitare un ruolo importante”.
Sugli infortunati: “L’unico dubbio riguarda Ruopolo, se non dovessimo recuperarlo in tempo comunque dovrebbe essere una cosa breve”
Su Legati terzino destro: “Può farlo tranquillamente in quella categoria, e può diventare davvero forte in questo ruolo!”
Sul Verona: “Credo sia molto simile al Bari, sia nell’organico che nell’atteggiamento. In mezzo al campo è ben amalgamato e ha un centravanti che fa bene il proprio lavoro. Sarà una gara equilibratissima”


Fonte | PadovaGoal.it