Dramè: “Grazie a Dal Canto sto migliorando a livello tattico. Il Chievo? Preferisco il Padova”

Oggi in conferenza stampa, parla la sorpresa della gara di ieri, ovvero Ousmane Dramè, partito titolare ha stupito tutti per la rapidità e lo scompiglio creato, procurandosi anche il rigore del momentaneo vantaggio biancoscudato.
Sulla gara di ieri: “Abbiamo fatto bene. Non mi aspettavo di giocare ma mi son fatto trovare subito pronto. All’inizio andavo forte, poi col passare dei minuti ho patito la stanchezza fino ad avere i crampi. Il rigore? L’allenatore mi aveva detto di cercare l’uno-due in prossimità dell’area perché così avrei messo in difficoltà la difesa avversaria, ed effettivamente è successo questo…”
Su Dal Canto: “Ha molta fiducia in me, e non può che farmi piacere. Grazie a lui sto migliorando molto dal punto di vista tattico, ed anche i compagni mi stanno dando una gran mano”
Sulla gara di giovedì: “Ci capita subito la Sampdoria, sarà una gara tosta, è sempre bello giocare contro le squadre forti. Sarà emozionante giocare davanti a 20.000 persone! Loro sono in difficoltà? E’ un problema loro, noi dobbiamo solo guardare in casa nostra. Quest’anno secondo me potremo fare anche di più rispetto all’anno scorso”
Sulla sua stagione: “So che se mi alleno bene posso essere un giocatore importante per questa squadra, soprattutto sfruttando la mia velocità ed il doppio passo”
Sull’interesse della nazionale maliana: “Ho avuto dei contatti con loro ma preferisco non andare per il momento. Devo pensare solo a giocare, se sto bene vengono loro… E poi mi sento più francese.”
Sull’interesse del Chievo: “Lo so, ma io preferisco rimanere a Padova a giocare, io qua sto bene! Ne riparliamo nella prossima stagione…”


Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it