Atangana agente Duplus: “Domani incontro col Padova, Fiorentina su Dramè”

Fra domani e dopodomani è in programma un appuntamento fra il Padova e l’agente George Atangana, che cura gli interessi di Frédéric Duplus e di Ousmane Dramè. A PadovaGoal l’agente rivela dell’incontro che avverrà con Foschi per riuscire a strappare l’esterno del Sochaux: “Sono rientrato in Italia da due ore – spiega Atangana – fra domani e dopodomani mi incontrerò con il Padova e, come d’accordo, proveremo a definire la trattativa. Duplus può fare l’esterno e pure il centrale, so che il Padova cerca proprio un giocatore con quelle caratteristiche. Il Sochaux potrebbe darlo in prestito, ma so che il Padova sarebbe disponibile anche a fare un investimento. Può essere una o l’altra”.
Atangana conferma anche che nei giorni alcuni ragazzi francesi sono stati in prova al Padova: “Notizia vera, sono stati alcuni giorni in prova. Ma non se n’è fatto nulla. I nomi? Non ha senso, tanto non ci sono stati sviluppi, ci sono stati diversi problemi”.
La rivelazione clamorosa di Atangana riguarda Ousmane Drame, oltre al Chievo, ci sarebbe anche la Fiorentina: “Ho ricevuto una telefonata per Drame dalla Fiorentina, il ragazzo piace molto. Poi c’è il Chievo, a cui Drame piace da impazzire, lo sapete tutti. L’idea è quella di lasciarlo al Padova un altro anno, ma c’è un’altra settimana di mercato e può succedere di tutto”.
Per Duplus neppure nella vittoriosa trasferta di Nancy (il Sochaux ha espugnato il Marcel Picot per 2-1 davanti a oltre 15.000 spettatori) c’è stato spazio. Il capitano dell’Under 21 francese è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti.


Fonte | PadovaGoal.it