El Shaarawy:”In caso di promozione premerei per rimanere qui”

Prima dell’allenamento di oggi pomeriggio, ha parlato il piccolo Faraone El Shaarawy, di ritorno da una settimana estenuante tra viaggi con direzione Varsavia-Berlino-Milano-Padova-Savona-Padova. Ecco le sue parole:
Sull’impegno con gli esami: “Parto in serata e torno domani sera in ritiro. Stanchezza? Un po’, ma credo che per reggere novanta minuti del genere contano più i nervi che la condizione fisica”.
Sul futuro: “In caso di promozione premerei per rimanere qua a Padova perchè Genova è una piazza che ha tanta passione ma anche altrettanta pressione, e quindi stare ancora a Padova mi farebbe bene”.
Sull’Euganeo vicino al sold out: “L’ho già visto bello pieno con Vicenza e Livorno ma so già che sarà uno spettacolo giovedì! E poi mi darà ancor più la carica…”.
Sul Varese: “Sarà una durissima doppia partita perché la loro è forse la squadra che più ci ha messo in difficoltà nel corso della stagione ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e cercheremo di sfruttarli al meglio. E poi ci gira tutto bene, il che non guasta mai. Loro non perdono in casa da anni? Ci penseremo dopo giovedì…”.
Sul passaggio ai playoff: “Ci ho sempre creduto perché siamo un gruppo unito e quindi ci proveremo con tutte le nostre forze. L’ho saputo a fine partita perchè mi aggiornavano via cellulare e ho gioito un sacco! La società ha fatto di tutto per riportarmi a casa ma purtroppo son dovuto restare in Polonia. Il bilancio della trasferta nell’Est? Personalmente molto positivo anche dal punto di vista dello studio. Sono dispiaciuto per la mancata qualificazione della Nazionale ma contentissimo per quella del Padova!”



Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it