11 mila biglietti venduti, rinviata la vendita settore ospiti per la partita di ritorno

Il Calcio Padova informa che finora sono stati venduti 11.341 biglietti per la partita di giovedì sera con il Varese. La società biancoscudata ricorda che, oltre ai punti vendita ticketone e alle filiali della Cassa di Risparmio del Veneto, i biglietti saranno disponibili anche sul sito www.ticketone.it e invita i propri tifosi ad utilizzare l’acquisto on line per evitare code ai punti vendita e agli sportelli della Cassa di Risparmio del Veneto.


L’Euganeo a questo punto dovrebbe avere sicuramente più di 15.000 spettatori per la partita di giovedì, non è escluso che la corsa prosegua e che si giochi addirittura con il massimo della capienza (18.000 posti) completamente sfruttata. Le voci stamattina si sono rincorse freneticamente, tra queste l’esaurimento di poltrone e settori centrali Est e Ovest, oltre alla Tribuna Fattori, dato per appurato essere esaurita già ieri. In vendita solo settori laterali est e ovest e curva sud.
Ufficiale invece il rinvio a domattina della prevendita dei biglietti del settore ospiti di Varese. Il Varese Calcio: “Il Padova ha chiesto di spostare a domattina alle 9 la prevendita dei biglietti del settore ospiti di Varese probabilmente per evitare sovrapposizioni con la partita di andata”.

Fonte | padovacalcio.it | PadovaGoal.it