Euganeo SOLD OUT. Consigli ai tifosi per evitare le code

Il Calcio Padova informa che sono stati venduti tutti i biglietti a disposizione della tifoseria biancoscudata per la gara di domani sera con il Varese (ore 21). Restano invece circa 500 posti nel settore Curva Nord Ospiti a disposizione dei tifosi del Varese. DI CONSEGUENZA, LE BIGLIETTERIE SUD RIMARRANNO CHIUSE.


Per evitare code e rallentamenti nell’afflusso allo stadio e agli ingressi, in occasione della gara con il Varese in programma domani sera, giovedì 2 giugno, alle ore 21.00, il Calcio Padova consiglia ai propri tifosi di arrivare allo Stadio con congruo anticipo. I cancelli dello stadio saranno aperti fin dalle 19.00.


Il Calcio Padova consiglia a tutti gli sportivi di recarsi all’Euganeo servendosi il più possibile di moto e biciclette e di effettuare il car pooling per limitare il numero di vetture in transito verso lo stadio.
Per venire incontro alle esigenze di quanti si recheranno allo stadio in auto, la società biancoscudata ha ampliato il Park Sud occupando il terreno a lato di viale Nereo Rocco. E’ stato inoltre attivato, gratuitamente, un servizio di navette che partiranno dal parcheggio dell’ex Foro Boario di corso Australia. Le navette faranno la spola dal parcheggio allo stadio a partire dalle 19.00.
Saranno infine 200 gli steward impegnati allo stadio per garantire il regolare afflusso e deflusso dei tifosi.


Fonte | padovacalcio.it