Sannino:”Siamo Pronti!”. Le ultime dai ritiri delle squadre e le probabili formazioni

Tutta la rosa a disposizione di mister Sannino (compresi Corti squalificato e Pinto infortunato). L’unico ballottaggio è quello tra l’ex biancoscudato Zecchin e Concas. Il padovano è comunque favorito, nel ruolo di esterno destro. Il resto dell’unidici titolare non presenterà grosse sorprese, visto che Pesoli si è allenato regolarmente ieri. In attacco confermatissima la coppia Neto Pereira-Ebagua.
Così l’allenatore ieri sera: «Oggi parlo poco, pochissimo. Dico solo quello che ripeto ai ragazzi e cioé che non abbiamo ancora fatto niente. Partiamo per il Veneto in 23 (c’è anche De Luca ndr), la rifinitura la faremo laggiù domani mattina. Non ho altro da dire a riguardo».
Il tecnico però torna volentieri sulla serata di martedì, quando centinaia di tifosi si sono ritrovati al “Franco Ossola” per seguire l’allenamento serale di Pisano e compagni. «Devo dire grazie a tutta quella gente – spiega Sannino – che ha sfidato pioggia e freddo per starci accanto. Hanno scaldato i nostri cuori e si sono pure riscaldati tra di loro visto che non smettevano mai di battere le mani e di cantare. È stato il modo più bello per farci capire che saranno ancora al nostro fianco, per ringraziare i ragazzi di quel che è stato fatto e per spingerli verso quel che devono ancora fare. Ci prepariamo all’ultimo assalto e lo faremo all’ultimo respiro».


I convocati di Mister Dal Canto:
Portieri: Cano, Agliardi, Menegon.
Difensori: Crespo, Cappelletti, Legati, Cesar, Trevisan, Portin, Renzetti.
Centrocampisti: Bovo, Italiano, Ronaldo, Cuffa, Gallozzi, Vicente.
Attaccanti: De Paula, Ardemagni, Vantaggiato, Di Nardo, El Shaarawy, Rabito, Drame



Le probabili formazioni:
PADOVA (4-3-3): Cano; Crespo, Cesar, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; De Paula, Ardemagni, Vantaggiato. A disposizione: Agliardi, Portin, Vicente, Gallozzi, Drame, Di Nardo, El Shaarawy. All. Dal Canto
BALLOTTAGGI: Vantaggiato-El Shaarawy 70-30%
SQUALIFICATI: nessuno
INDISPONIBILI: Hochstrasser, Succi, Di Gennaro, Jidayi


VARESE (4-4-2): Zappino; Pisano, Dos Santos, Pesoli, Pugliese; Zecchin, Osuji, Frara, Carrozza; Ebagua, Neto Pereira. A disposizione: Moreau, Camisa, Concas, Nadarevic, Tripoli, De Luca, Armenise. All. Sannino
BALLOTTAGGI: Zecchin-Concas 60-40%
SQUALIFICATI: Corti
INDISPONIBILI: Pinto
ARBITRO: Massa di Imperia
Stadio: Euganeo di Padova, ore 21, Tutto Esaurito.



Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv