Milanetto: “Via a Gennaio? Non so nulla, qua sto benissimo e mi sono ambientato”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è stato Omar Milanetto.
Sul Sassuolo: “Ha un bel gioco, prende pochi gol e ne fa tanti quindi merita la posizione che occupa. Sarà una partita difficile, stanno attraversando un buon periodo e dobbiamo contrastarli a dovere. Questa settimana stiamo lavorando sodo per riuscire a limitarli. Un derby per me? Assolutamente no, non ci ho mai giocato contro… Sono contento di tornare a Modena però!”
Sul Grosseto: “Siamo rammaricati per la prima sconfitta casalinga, dobbiamo ammortizzarla e far tesoro degli errori fatti. Capita durante l’annata di fare dei passi falsi. Cosa dobbiamo migliorare? Creare più occasioni e dispensare maggiori palloni giocabili per gli attaccanti e prestare maggiore attenzione nelle ripartenze”
Sulle scelte di Dal Canto: “Sono serenissimo. Se ho parlato con lui? Quando ne giocano 11 ne rimangono fuori 14, se dovesse parlare con tutti non sarebbe più finita… Io e Italiano? Ci continuiamo a picchiare ogni giorno negli spogliatoi, sempre più forte!”
Sul Padova: “Dobbiamo rimanere aggrappati alle posizioni alte per poi fare la volata in primavera. E occhio alla Sampdoria perché verrà su nei prossimi mesi…”
Sul modulo: “Cambiarlo? Non ci sarebbe problema, credo che tutti quelli che sono qui sappiano giocare in ogni schema”
Sul mercato: “Le indiscrezioni circolate me le hanno riferite i miei compagni! Non so nulla, da qui al 31 gennaio ne circoleranno di nomi… Io qua sto benissimo, mi sono ambientato alla perfezione”
Sulle sorprese del campionato: “Non pensavo ad inizio stagione che il Pescara avrebbe fatto così bene! Il miglior giovane della serie B? Ce l’abbiamo in casa, è Perin… Mi vuole sfidare a tennis? Meglio che pensi al calcio…”
Su Cestaro: “Ha molta passione e cerca di trasmettercela in ogni modo. Ci sta molto vicini, sembra un padre di famiglia…”
Sull’alluvione a Genova: “Sono ancora legatissimo a questa città, e vedere quello che è successo è stato sconvolgente. Queste sono le cose serie…”

Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it