Renzetti: “Siamo più forti dell’anno scorso, ma gli avversari ora ci conoscono”

Oggi a Bresseo parla Renzetti:

Sugli obiettivi per il prossimo campionato: “La società ha fatto una buona campagna acquisti, col mister stiamo lavorando bene e ci prepariamo per un campionato da protagonisti, anche se sarà più difficile della passata stagione visto che gli avversari saranno lì ad attenderci al varco. I nuovi acquisti? Ovviamente devono amalgamarsi e capire a pieno gli insegnamenti del mister, e noi li stiamo aiutando ad inserirsi al meglio. A livello fisico stiamo bene, la preparazione del “prof” inizia a farsi sentire, arriveremo pronti alla prima di campionato”.

Sulla scorsa stagione: “E’ stata positiva, soprattutto sul finale. A livello personale non mi resta che migliorare ulteriormente la fase difensiva”.

Sul livello della squadra: “Sulla carta siamo sicuramente più forti dell’anno scorso, quando già era dura batterci. Dovremo esser bravi a confermarci anche in questa stagione”.

Sulla prima di campionato: “Ormai sono anni che non sto a Genova, ma resta una sfida particolare per me dato che sono cresciuto nelle giovanili del Genoa… Dovremo affrontarla con la giusta carica per iniziare nel modo migliore”.

 

Fonte |PadovaGoal.it