Succi: “Ho un sogno grande, ma non lo dico…”

Un tempo in Primavera, aspettando il ritorno in prima squadra: il “Cigno” Davide Succi torna a parlare dopo il lungo stop per infortunio.
Sul suo primo tempo con la Primavera: “E’ stato un primo passo per poi tornare a giocare con la prima squadra. Ho avuto buone sensazioni, mi è servita per mettere minuti nelle gambe”
Sul suo recupero: “Sono quasi pronto, ci ho dato dentro tantissimo e adesso vediamo quando ritornerò a pieno servizio. Si sta facendo un “rodaggio” adesso, con ogni probabilità tornerò in Primavera e poi starà al mister chiamarmi in causa. Una percentuale di stato di forma? Faccio fatica a darla, lo capirò quando scenderò in campo”
Sul Padova: “Io lo vedo bene, vedo una squadra forte con ottimi valori che però vanno dimostrati ogni sabato, quando bisogna essere più forti soprattutto dal punto di vista nervoso e caratteriale. È su questo che si basa ogni sport, sulla voglia di vincere e la fame che uno ha”
Sull’attacco: “Io con Cacia e Cutolo? Non mi pare giusto parlare dei singoli. Non è importante chi sono gli interpreti in campo, l’importante è che il Padova continui il sogno che ha iniziato l’anno scorso. Io esterno offensivo? Non ho nessun tipo di preclusione per nessun tipo di ruolo, se c’è applicazione o voglia di un intero reparto non c’è nessun problema”
Sulla società: “C’è gran differenza tra il calcio giocato e quello parlato, ma quando si chiude tutto come successo quel 31 agosto tutto è a posto. I ringraziamenti spero di farli sul campo…”
Sui suoi sogni: “Io ho un sogno grande, ma preferisco tenermelo per me…”


Fonte | PadovaGoal.it