Il sogno del San Paolo è giocare all’Appiani

Il San Paolo sogna l’Appiani per il suo terzo campionato in Serie D. Fermo restando che il Plebisicito rimane al momento l’impianto di “casa”, lo stadio di via Carducci è nel mirino del club gialloblù. “Sarebbe un onore per noi giocarci – afferma il diesse Attilio Gementi – Vedremo se ci sono possibilità”. Parole che sono arrivate ieri, giorno dell’inizio della preparazione nell’impianto di via Canestrini e nella presentazione della rosa 2012-2013 al Movembik di Vigonza. Sulla questione Appiani interviene anche il tecnico Fonti: “E’ un sogno che sarebbe bello realizzare, sono convinto che giocando all’Appiani riusciremo a attivare tanta gente”.
Così il presidente Paolo Rebellato: “L’augurio che faccio a tutti i nostri tesserati è quello di intraprendere un’annata all’insegna del divertimento svolgendo l’attività con il solito spirito di fair play che il San Paolo vuole sempre in tutto ciò che fa. Ci piace pensare di riuscire a raggiungere buoni risultati con la prima squadra, e continuare sempre l’ottimo lavoro svolto da tutte le nostre squadre del settore giovanile e dalla scuola calcio. E’ un anno di grandi novità, in cui è partita l’iniziativa “Amici del San Paolo” attraverso la quale vogliamo condividere con tutti il nostro progetto”.
Tornando alla squadra, ancora il diesse Gementi: “Dopo aver centrato per due anni i play off, ripartiamo con una squadra formata da giovani molto interessanti”. Sul girone di campionato: “Abbiamo fatto richiesta di tornare in quello Veneto”.
Fonte | Pierpaolo Spettoli per Il Gazzettino