Qui Brescia: Rottura del crociato per Bouy, differenziato per Caracciolo

Brescia. “Rottura completa del crociato anteriore del ginocchio destro con interessamento del collaterale”. Questa la diagnosi dell’infortunio subito da Ouasim Bouy nella gara contro la Primavera giocata ieri. La stagione dell’olandese è già finita.

Allenamento pomeridiano sul campo del Centro Sportivo San Filippo per il Brescia Calcio in vista di Padova-Brescia. Ancora assente il nazionale libico Benali, che farà rientro a Brescia domani. Caldirola, Cragno, Lasik (prima presenza con la Nazionale Maggiore Slovacca e prima rete nella sconfitta per 2-1 in Belgio) e Rossi, sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali ed hanno svolto tutto il lavoro con il resto del gruppo. Tutti gli altri effettivi a disposizione di mister Calori si sono allenati regolarmente, compresi Russo e Saba, che ieri avevano svolto un lavoro personalizzato. Andrea Caracciolo ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, mentre Lucas Finazzi è uscito anzitempo (precauzionalmente).

Domani, sul campo del Centro Sportivo San Filippo, è prevista una sessione pomeridiana di allenamento (rifinitura) a partire dalle ore 15.00. Al termine della sessione, la squadra partirà per il ritiro di Padova.
Fonte | Brescia Calcio