Italiano:”Sono in scadenza, vorrei rimanere, ma bisogna risolvere questo problema”

Oggi parla Vincenzo Italiano, che negli ultimi giorni sembrava scontento dell’arrivo di Omar Milanetto e in cerca di chiarezza sul suo futuro, così parla a PadovaGoal: “Io e Milanetto abbiamo fatto il militare insieme e lo conosco bene. Gioca nel mio ruolo e ha fatto anche la differenza in serie A, figuriamoci in serie B, con lui davvero non ci sono problemi. La società ha dichiarato che vuole vincere e io a mia volta voglio vincere. Meglio di lui in giro non ce n’è. Ho 33 anni e per me non ci sono tante alternative, detto questo siamo in tre, io, Milanetto e Vicente. La società ha dichiarato che vuole puntare su di me e di Milanetto e che vuole mandare Bruno in prestito, adesso manca un mese alla fine del mercato e vedremo”.
“Ieri c’è stato un confronto con la società e col procuratore, abbiamo parlato del mio prolungamento, adesso vedremo. La società mi ha detto che sta valutando e sta mettendo a posto varie situazioni. Ovviamente la mia priorità è rimanere a Padova, poi se non sarà possibile vedremo”.
Altre offerte? “Non c’è un’offerta di un’altra società, non ci siamo mai mossi in questa direzione, certo è ovvio che va risolta la situazione del rinnovo, giocare in scadenza è un rischio sia per me che per la società. Entro quando? Manca un mese alla fine del mercato… Vediamo…”
Italiano parla anche della qualità della squadra nel suo complesso: “Siamo un’ottima squadra, è lo stesso impianto dell’anno scorso, siamo arrivati alla finale col Novara e vogliamo fare meglio, vedete un po’ voi”.
Su un possibile trasferimento: “Se dovessi partire la vicinanza a casa non sarebbe un problema, non esiste. Andrei dove ci sono le possibilità migliori di fare bene”.



Fonte | PadovaGoal.it