Dal Canto: “Milanetto? Farà coppia con Italiano, toccherà a me scegliere”

Post partita affidato all’analisi di Dal Canto, ma le prime domande sono per il nuovo innesto.
Sull’arrivo di Milanetto: “Abbiamo avuto quest’opportunità, veniva volentieri e l’operazione era abbastanza agevole. Farà coppia con Vincenzo Italiano, il che è nel contempo la mia fortuna e la mia difficoltà, in quanto toccherà a me scegliere chi utilizzare. Ma Vincenzo deve stare sereno, così come Bovo e Cuffa dopo l’arrivo di Osuji e Marcolini, perché se si vuol costruire una squadra per un campionato di vertice è normale che ci sia questa competizione. Chi sta fuori ovviamente non sarà contento, ma non son più ragazzini, sono professionisti pagati, e quindi devono entrare nella logica che non sono qua per giocare venti, trenta o cinquanta partite di seguito ma per dare il loro contributo al Padova”.
Sull’amichevole di lusso di sabato: “Col Genoa ci sarà già una certa impronta ed un minutaggio diverso, e con meno cambi a disposizione ci si avvicinerà ulteriormente alla formazione base”
Sulla partita: “Abbiamo compiuto errori individuali banali dovuti alla stanchezza, non è una cosa che mi preoccupa perché erano stanchi ed un po’ di appannamento ci sta. Nella ripresa siamo stati più brillanti e veloci ma abbiam fatto bene anche nel primo ma forse in maniera più compassata. Lazarevic? Ha subito una botta al quadricipite, speriamo niente di grave”.


Fonte | PadovaGoal.it