Lazarevic a Bresseo: “Sento l’affetto del pubblico, li conquisterò partita dopo partita”

Oggi parla Dejan Lazarevic a Bresseo: “Sono molto contento per il gol segnato domenica, è stato bello farlo nella prima partita ufficiale della stagione. Dobbiamo cercare di aiutarci l’uno con l’altro, come stiamo facendo adesso. L’esultanza alla Del Piero? Mi è venuta spontanea, non l’avevo preparata. È venuto a vedermi uno dei miei fratelli, l’altro non poteva. A Padova mi trovo molto bene, abito a Montegrotto Terme, ma spesso vado in città la sera quando posso, è veramente bella”.
Lazarevic parla del Bologna: “È un test davvero significativo, la prima partita ufficiale contro una squadra di spessore e di categoria superiore. La convocazione in Nazionale? Non me ne preoccupo per ora, certo sarebbe bello affrontare l’Italia visto che siamo nello stesso girone”.
Sul fatto di giocare a sinistra anziché a destra: “Devo imparare qualche movimento, ma ho giocato spesso a sinistra sia in Nazionale Under 21 che nella Primavera del Genoa. Mi viene più facile giocare in questo modo. Aspettiamo le ultime mosse sul mercato, noi pensiamo a giocare, ma a centrocampo siamo veramente forti. Ho sentito l’affetto del pubblico sin dall’inizio, cercherò di conquistarli partita dopo partita”.
Sulla prima a Marassi contro la Sampdoria: “Ho già esordito in Genoa-Livorno, ma certo l’esordio stagionale in campionato con la Sampdoria è un grande appuntamento e ci sto già pensando”


Fonte | PadovaGoal.it