Legati: “Ieri abbiamo sofferto, è più bello vincere così”

Oggi in conferenza stampa ha parlato Elia Legati dopo la vittoria di ieri sera contro la Reggina.
Sulla fascia di capitano: “Ovviamente è un piacere, ma passa in secondo piano, alla fine ci sono altri giocatori che la possono indossare. Comunque è una soddisfazione!”
Sulla Reggina: “Loro erano una squadra rodata da tempo visto che han cambiato poco o niente, e poi hanno molta qualità. Ci son partite in cui bisogna soffrire, e ieri era una di quelle… E’ più bello vincere in questo modo! Interessava fare i tre punti, non come li avremmo fatti…”
Su Schiavi: “L’intesa migliora di giorno in giorno, la stiamo affinando”
Sul Cittadella: “L’importante è andar là convinti di far risultato. Io terzino destro? Non ci sarebbe nessun problema… L’anno scorso? Eravamo in un brutto momento, ma escludendo la finale playoff è l’ultima che abbiam perso”
Sul pubblico: “Ieri c’era una bella cornice, questi tifosi ci danno una spinta decisiva durante tutti i novanta minuti”
Sulle aspettative stagionali: “Il Padova viene indicato dagli addetti ai lavori al fianco di Sampdoria e Torino soprattutto perché abbiam fatto clamore con tutti questi acquisti, ma per la promozione ci aggiungerei squadre come Bari e Brescia, nonché Reggina ed Empoli, che si è rafforzato molto. Di sicuro ci sarà la sorpresa come Novara e Varese nella scorsa stagione”
Sugli ex: “Sento sempre Di Gennaro, quasi ogni giorno. Per me è un giocatore che può far la differenza in serie B se sta bene. Ho sentito anche Cesar il giorno prima del suo trasferimento…”


Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it