Presentazione di Schiavi: “Sono un centrale che può giocare sia a destra che a sinistra”

Presentato oggi a Bresseo dopo le visite mediche il nuovo acquisto Raffaele Schiavi, arrivato dal Parma in prestito, ma nella scorsa stagione nelle file del Vicenza.
Le parole di Foschi: “Lo seguivamo già dalla scorsa stagione ma ci era sfuggito, questa volta ci siamo messi in mezzo e l’abbiamo acquistato in prestito con diritto di riscatto. La trattativa era già in piedi da giorni ma c’erano delle difficoltà, probabilmente il Vicenza non sarà contento che lui sia qua… E’ qui con la formula del prestito con diritto di riscatto.”


Queste le dichiarazioni di Schiavi: “Sono contentissimo, quando il direttore mi ha chiamato non ci ho pensato su neanche due secondi perché questa società ha un progetto importantissimo. E’ nato tutto ieri nel pomeriggio, anche l’anno scorso il direttore Foschi mi ha corteggiato, se sono qua è per lui perché è una grande persona ed un gran professionista. A Lecce ho vinto due campionati di B, vengo a Padova per dimostrare tutto il mio valore. La B è difficile, l’importante è dare continuità ai risultati. Il ruolo? Centrale, sia a destra che a sinistra. La concorrenza fa sempre bene, conosco già un po’ i miei nuovi compagni e sono tutti davvero bravi. Parlare in campo è fondamentale e mi piace dare sicurezza ai compagni. Come si vince? Bisogna dare continuità ai risultati e perdere il meno possibile. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di Dal Canto, che mi dicono sia un grandissimo lavoratore. Padova merita palcoscenici importanti. Foschi e Cestaro stanno facendo grandissimo lavoro per fare campionato di vertice.”


Fonte | PadovaSport.tv | PadovaGoal.it