Situazione Cessioni e svincolati: Agliardi, Rabito e Cano

Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Pescara, interviene a Padova Goal per commentare la possibilità che Federico Agliardi passi al club abruzzese: “Devo dire la verità – spiega – col Padova parlammo molto a gennaio e a un certo punto stavamo anche per concludere. Sembrava che Pinna se ne dovesse andare via e avevamo pensato ad Agliardi in modo concreto. Poi Agliardi si fece male a un dito, Pinna rientrò nei ranghi e la trattativa sfumò. Con Foschi ne ho riparlato circa una settimana fa, ma credo che adesso questa opportunità sia sfumata. Noi abbiamo altre esigenze e un bravissimo portiere della Primavera che verrà promosso in prima squadra. No, non credo che Agliardi verrà a Pescara”


L’ex ds del Padova Mauro Meluso, nuovo responsabile dell’area tecnica del Frosinone, parla del possibile approdo di Andrea Cano in gialloblu a PadovaSport: “Cano è una persona che stimiamo tantissimo sia io che Carlo Sabatini, un ottimo portiere. E’ chiaro che potrebbe interessarci. So però che ha un accordo sulla parola con il Padova, quindi prima deve risolvere la situazione con la sua attuale società poi in caso se non dovesse proseguire con il Padova potremmo farci un pensiero noi. In questo momento comunque non stiamo pensando a Cano, abbiamo altre piste e siamo concentrati soprattutto sul fronte cessioni. Valuteremo al momento opportuno”.


Vincenzo Lombardi, procuratore di Andrea Rabito parla a PadovaGoal:. Quante possibilità ci sono che il Padova gli rinnovi il contratto?

“Pochissime, se devo essere sincero. Il Padova ha fatto capire chiaramente le sue intenzioni, dobbiamo parlarci, ma le possibilità che rimanga, salvo sorprese, sono scarsissime”.

Il Frosinone può essere una possibilità?

“A Meluso e Sabatini Andrea piace parecchio, prima però devono procedere a diverse cessioni. In ogni caso è una possibilità che si può sviluppare nelle prossime settimane”

A gennaio Roger rifiutò l’Atletico Roma. C’è possibilità che quella pista si riapra?

“Dubito fortemente, so che la società ha grossi problemi. Se fosse andata in serie B molto probabilmente ci sarebbe stata questa possibilità, ma al momento la vedo piuttosto difficile”.


Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv