Cano: il futuro in pochi giorni. Padova, Frosinone… o ipotesi Nizza?

Andrea Cano per il momento si trova in vacanza, ma non ha ricevuto alcuna comunicazione dal Padova sul suo futuro professionale. Il suo contratto scade giovedì e per ora non ci sono stati contatti per il rinnovo, contrariamente a quanto accaduto negli anni scorsi, quando almeno una telefonata era stata fatta per annunciargli la volontà di un prolungamento. Secondo PadovaGoal, per Cano, che vorrebbe rimanere a Padova, c’è l’interessamento concreto del Frosinone, che tuttavia sta aspettando di liberarsi di alcuni ingaggi pesanti prima di effettuare la scelta definitiva e poi del Nizza, che aveva già chiesto informazioni fra febbraio e marzo. Un appuntamento con il suo procuratore è fissato fra una decina di giorni, non prima. E con le ombre di Perin e di Coppola in avvicinamento su Padova (senza contare che Foschi cercherà di cedere Agliardi), il futuro non è mai stato così incerto.


Queste le sue parole a PadovaSport:

Andrea, il tuo contratto scade tra pochi giorni. Te ne andrai da Padova?
“Come ogni anno aspettiamo i primi di luglio con la società per rinnovare. Ora sono in vacanza, poi quando tornerò il 5 luglio il mio procuratore mi dirà tutto. Ma sono tranquillo perchè con il Padova ho già un accordo sulla parola per il rinnovo per un altro anno.”


C’è il Frosinone di Meluso alla finestra…
“Sì mi hanno chiamato in tanti, tra giornalisti di Frosinone e amici di Padova per sapere se davvero lascerò i biancoscudati dopo tanto tempo. Non c’è stato nessun contatto finora. La mia priorità è ovviamente il Padova, visto che ho un accordo con la dirigenza non mi permetterei mai di parlare con il Frosinone. Solo se mi dovessero dire che non rientro più nei piani allora potrei pensarci. Ma, ripeto, conto di firmare al più presto e rimanere qui almeno un altro anno.”


Fonte | PadovaSport.tv | PadovaGoal.it