Frosinone: Sabatini spera, Di Nardo rifiuta la Lega Pro. Calori insidia Lerda e Zeman al Pescara

Totò Di Nardo non vuole neanche sentire parlare di Lega Pro. Nemmeno se a chiamarlo dovesse essere un allenatore speciale come Carlo Sabatini, che molto probabilmente sarà il nuovo tecnico del Frosinone. Ai microfoni di PadovaSport, da Napoli dove è in vacanza in questi giorni, ci spiega il suo orientamento in vista della prossima stagione: “Appena rientrerò mi incontrerò con la società. Vediamo che segnali mi mandano loro, se faccio parte ancora dei progetti del Padova. In caso contrario mi guarderò intorno. Se ho sentito Sabatini? No, non mi ha chiamato nessuno. Ma in Lega Pro, lo dico serenamente, non ci voglio assolutamente tornare. Credo di potermi giocare ancora le mie carte in serie B, vengo da una stagione deludente e ho davvero voglia di riscattarmi. Ma in questa categoria. Nocerina? Il mio procuratore sta lavorando, mi dirà…”


Carlo Sabatini invece ammette di aver ricevuto una chiamata da Meluso, prossimo ds del Frosinone. L’intenzione è quella di ricreare in Ciociaria una parte del gruppo biancoscudato che centrò la serie B due anni fa. “Mi ha chiamato Meluso, abbiamo avuto un primo colloquio telefonico, ma ancora la trattativa è in fase embrionale. Mi ha detto, con la correttezza che lo contraddistingue, che ci sono anche altri due candidati per la panchina. In ogni caso è presto per parlare di un Padova 2 al Frosinone visto che lo stesso direttore deve essere ancora ufficializzato. Dopo la sua nomina se ne potrà parlare in modo più approfondito. Certo, sono contento comunque di essere stato preso in considerazione. Se, nel caso, chiederò qualche giocatore al Padova? E’ presto per fare nomi, e di solito non mi occupo delle trattative. Di Nardo e Cano comunque sono due ottimi giocatori con cui ho ancora un buon rapporto…”.


Intanto Alessandro Calori ha incontrato ieri pomeriggio il Pescara. L’ex allenatore del Padova è in corsa per la panchina del club abruzzese assieme ad altri due candidati molto forti, Franco Lerda e Zdenek Zeman. Ma la situazione non è ancora definita, visto che sono in fase di completamento gli equilibri all’interno della società abruzzese. Il dg Fabrizio Lucchesi sta per lasciare Pescara, mentre più probabile, anche se non certa, resta la conferma di Daniele Delli Carri nel ruolo di ds.


Fonte | PadovaSport.tv | PadovaGoal.it