Gualtieri presidente Crotone:”Cutolo vicino al Padova”. Le altre trattative di giornata

Scherzi del calciomercato. Cutolo ha aspettato un mese, speranzoso di fare il grande salto, con le orecchie tese verso Cesena e Novara, ma a quanto pare anche nella prossima stagione l’attaccante esterno rimarrà nel campionato cadetto. Il Padova adesso è in vantaggio, lo conferma il presidente del Crotone Gualtieri a RNP:
CUTOLO VICINO AL PADOVA: “Sul giocatore Foschi sta insistendo parecchio, il Padova lo vuole a tutti costi. L’offerta insufficiente di un paio di settimane fa? Non è cambiata, solo che adesso non è per l’intero cartellino ma per la comproprietà, a queste condizioni a noi va bene (ride, ndr). Il Cesena ha tentennato troppo, non possiamo aspettare in eterno. Mercoledi incontrerò Foschi, sono fiducioso riguardo la conclusione della trattativa”.


LE ALTRE TRATTATIVE DI OGGI:
Domani Di Nardo potrebbe dire sì alla Juve Stabia, anche se c’è ancora incertezza sulle intenzioni dell’attaccante campano. Intanto sembra che il presidente dell’Ascoli Benigni riesca a iscrivere la squadra, che partirà comunque con almeno due punti di penalizzazione. Si allontanano, dunque, Guarna e Gazzola. Il presidente Aldo Spinelli, invece, sbotta su Paulinho e Dionisi: “Le cose possono anche cambiare, io certe condizioni non le accetto. Il Padova mi ha fatto un’offerta per entrambi, ma ne do via solo uno dei due e alle cifre giuste”. Frenata per Pesoli, al momento non c’è accordo.
Il Chievo invece, che non riesce ad accordarsi col Padova per il cartellino di De Paula, ha offerto il brasiliano al Bari.


Fonte | www.reggionelpallone.it | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv