Giornata Calda di Trattative: difficile trattare col Livorno, vicinissimo Cutolo, gli altri nomi spuntati oggi

Giornata ricca di trattative oggi, dopo aver annunciato Lazarevic in via ufficiale, Foschi oggi ha avuto il suo bel da fare per sbrogliare alcune trattative difficili.


Capitolo Dionisi-Paulinho: Spinelli a La Nazione ribadisce: “A queste condizioni Paulinho resta a Livorno, la trattativa col Padova é saltata”. Il Padova sta cercando di inserire Agliardi nell’ambito delle trattative per Dionisi e Paulinho. De Lucia sembra possibile al Bologna.


Capitolo Cutolo: Foschi offre un milione di euro per la metà del cartellino di Cutolo, la soluzione è molto più vantaggiosa rispetto alla trattativa col Livorno. Il ds del Crotone Beppe Ursino a Padova Goal si sbottona: “Ci siamo incontrati col Padova, ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto, stiamo trattando”.


Capitolo Cacia: oggi la Sampdoria ha ufficializzato Piovaccari dal Cittadella, girando Branzani del Taranto nella città murata, ora Edoardo Garrone, presente in Lega a Milano, cercherà un altro bomber tra Cacia e Bertani. L’affare si è complicato notevolmente per il Padova a causa dell’asta creata dalla controfferta della Sampdoria. Ora il prezzo del cartellino è lievitato sensibilmente. Il giocatore andrà in ritiro con il Lecce, se ne riparlerà tra qualche settimana, ma non è detto che Foschi sia disposto ad aspettare.



Padovasport poi ventila un interesse per lo sloveno Etjen Velikonja, attaccante classe ’88 del Gorica, nel mirino del Padova già a gennaio (80 presenze e 28 reti).
Quel che è certo è che non sono stati svelati ancora tutti i nomi per il completamento della rosa da affidare a Dal Canto, mancano all’appello la punta centrale (si tratta sempre per Succi, ma sono in atto trattative per aggiungere soluzioni offensive), il difensore centrale e la fascia destra che rimarrà scoperta dalla partenza di Crespo. Probabile la pista estera, oltre all’interessamento per Gazzola (in questo caso probabile il Padova aspetti di vederci chiaro sulla situazione economica dell’Ascoli). Non è stata abbandonata la pista De Paula, le parti potrebbero ridiscutere a brevissimo il ritorno dal Chievo dell’attaccante brasiliano, la Juve Stabia accellera per Totò Di Nardo, oramai si tratta sulle cifre dell’ingaggio, Donati, ex Lecce e di proprietà dell’Inter, invece è fra le varie opzioni per la difesa esaminate da Foschi. Le sorprese sono dietro l’angolo.


Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv