Talato in prestito al Montichiari, Menegon firma col Pergocrema. Tutte le altre trattative calde

CESSIONI: La giovane promessa Filippo Talato è stato ceduto in prestito al Montichiari, mentre l’ex terzo portiere della scorsa stagione, Andrea Menegon, svincolatosi dal Padova, si accasa al Pergocrema dopo aver superato un periodo di prova in ritiro. Potrebbe seguirlo Giovannini, anche lui seguito dal Pergocrema; il difensore vuole rimanere nel Nord Italia, l’altra offerta è del Portogruaro, preoccupato per i risultati difensivi poco convincenti delle ultime uscite. Gallozzi sarebbe finito nel mirino del Pescara.


DI NARDO e BONAZZOLI: Totò si muoverà con ogni probabilità nelle ultime giornate e potrebbe riproporsi una situazione simile all’anno scorso con Soncin. Il Grosseto infatti sembra oggi la destinazione più probabile, i maremmani però prima devono riuscire a cedere proprio Soncin all’Ascoli. L’eroe di Busto era stato proposto alla Reggina per arrivare a Bonazzoli, ma la Reggina avrebbe rifiutato. Rino Foschi continua a smentire l’interesse per il bomber calabrese (che avrebbe la moglie padovana) e per Missiroli. Bonazzoli percepisce un ingaggio importante che il Padova non può garantirgli, inoltre la sua cessione scatenerebbe la rabbia dei tifosi amaranto. Rimane in piedi la pista Babacar. Per Succi la concorrenza è agguerrita: Torino e Varese sembrano in vantaggio, più distanziato il Brescia.


ALTRE TRATTATIVE: Paloschi è passato al Chievo, mentre Mastronunzio e De Paula stanno perfezionando il loro passaggio al Bari. Ribas non rientrerebbe nei piani del Genoa, ma l’ultimo capocannoniere della Ligue 2 francese rifiuta la Serie B italiana (Bari e Padova); Paulinho è vicino al rinnovo col Livorno, le smentite continuano anche su Feltscher del Parma per la difesa, dove la pista Duplus rimane ferma, con la sola novità del sondaggio del Cagliari. Secondo alcune indiscrezioni pare che Foschi abbia concluso l’arrivo di due giovani francesi che verrebbero aggregati alla Primavera.


Fonte:   PadovaGoal.it