Giovannini passa all’Ascoli per la seconda metà di Portin

Ultimo giorno a Bresseo ieri per Gianluca Giovannini, che ha lasciato ieri i compagni e l’allenamento con un sacco nero contenente i suoi effetti personali in compagnia del team manager Dino Bellini. La sua direzione finale sarà l’Ascoli, i marchigiani per asssicurarsi le prestazioni del difensore biancoscudato, la scorsa stagione in prestito al Foligno hanno messo sul piatto la seconda metà di Jonas Portin, da domani quindi, il nazionale finlandese sarà un giocatore interamente del Padova.
Il direttore sportivo dell’Ascoli Adriano Polenta spiega a Padova Goal i dettagli dell’operazione: “Il Padova aveva necessità di mandare a giocare alcuni ragazzi, fra cui Giovannini, Vicente e Gallozzi. Alla fine abbiamo optato per Giovannini e il Padova nell’ambito della stessa operazione riscatterà la seconda metà di Portin. Gazzola? Non rientra in questi discorsi. Al momento non ci sono altri affari in ballo con il Padova”.
Escluso quindi per ora uno scambio tra il difensore Gazzola e il centrocampista brasiliano Vicente.
Altra trattativa che interessa il Padova, quella per lo scambio tra Giandonato e l’ex biancoscudato Soncin tra Grosseto e Ascoli che permetterebbe l’approdo di Totò Di Nardo in Maremma. A tal proposito sempre Polenta precisa: “La trattativa è in piedi, ma Soncin si è preso qualche giorno per rispondere e per accettare, stiamo aspettando che ci faccia sapere”.


Fonte | PadovaGoal.it