Hallenius: “La prossima stagione giocherò nel Padova, il mio sogno era il Saragozza, ma il Genoa ha rifiutato”

Linus Hallenius si è confessato in un intervista esclusiva ad “Aftonbladet”, rivelando che la trattativa col Padova sarebbe ormai solo una formalità. Le sue intenzioni iniziali erano altre: “Il mio sogno era quello di andare a giocare nel Real Saragozza, perché mi avevano detto che in avanti sono scoperti avendo solo tre o quattro attaccanti in rosa. Mi era anche stato garantito che ogni partita sarei andato come minimo in panchina”.
“Aftonbladet” spiega che “la trattativa col Real Saragozza si è protratta in modo intenso per due giorni, salvo poi arenarsi nella giornata di ieri, quando una delegazione del Calcio Padova (con ogni probabilità Foschi e Sottovia) si è recata in Liguria per convincere il Genoa a cedere in prestito Hallenius”.
Questa la conferma di Hallenius: “Ho espresso il mio desiderio di andare al Saragozza, ma per il Genoa c’era davvero solo una opzione possibile, ed era quella del Padova, perché vogliono che io rimanga in Italia per imparare la cultura, lo stile di gioco e il linguaggio. Hanno rifiutato ogni altra proposta”.
Linus Hallenius ha chiuso così l’intervista: “Sono molto deluso per non aver avuto la possibilità di cercare di ritagliarmi un posto nel Genoa, ma quella di Padova sembra una buona opzione in quanto è un top club di serie B. Anche se il sogno era il Real Saragozza…”

Fonte | Aftonbladet