Lunedì ricco di biancoscudato in tv

Torna il lunedì televisivo biancoscudato. Come sempre gli appuntamenti non mancano nelle varie emittenti, protagonista il nostro Padova.


Si inizia con il consueto TgBiancoscudato di Telenuovo che dal lunedì al sabato alle ore 19.50, alle 21.00, alle 24.00 e in replica il giorno seguente alle 07.10, con Martina Moscato e Marco Campanale raccontano la giornata biancoscudata con competenza e simpatia.


A seguire poi, questa sera alle ore 20 andrà in onda Padova Goal su Telecittà (canale 73 digitale terrestre) e in streaming tramite il sito www.telecitta.tv o, in alternativa tramite la sezione “La Diretta” del sito PadovaGoal.it. La replica sarà alle 23 su Taxi Tv (canale 683 digitale terrestre). Saranno il direttore sportivo del Verona Mauro Gibellini (ex giocatore del Padova negli anni ’80) e l’allenatore dell’Abano e doppio ex Filippo Maniero gli ospiti di lusso della seconda puntata. Si parlerà ovviamente del primato in classifica del Padova, interverrà telefonicamente anche Alfredo Pedullà, opinionista di Sportitalia, e verrà analizzato diffusamente il derby di venerdì Verona-Padova. Altri collegamenti telefonici sono attualmente in allestimento.


Questa sera alle 21 a Tutti In Campo Spogliatoi , in onda su Tv7 Triveneta (canale 12 del digitale terreste) ospiti in studio, oltre agli opinionisti Claudio Pea e Vignoni, saranno l’allenatore Gianni De Biasi e il centrocampista del Cittadella Tommaso Bellazzini. Si parlerà del derby di venerdi, della vittoria sul Bari e sul brutto periodo del Cittadella. Per intervenire: 3453341171 oppure al numero 0498077753


Terza puntata di Padova Sport questa sera, poi, a partire dalle ore 22 sulle frequenze di Cafe 24 (canale 666 del digitale terrestre, oppure in streaming sul sito cafetv24.it): aggiornamenti da Bresseo sulle condizioni degli infortunati (Milanetto su tutti), immagini e commento delle partite di Padova e Cittadella, presentazione del derby di venerdì a Verona. Interverranno tra gli altri Andrea Mandorlini, Claudio Foscarini e Carletto Perrone.