E’ monopolio “Gol della Settimana” a SportItalia, vince Cuffa. Grandi elogi al Padova

Durante lo Speciale Serie B ieri sera su SportItalia, fari puntati su questo straordinario Padova e sulla fantastica partita dell’Euganeo. Ospite in studio, il povero Federico Dionisi, punta del Livorno, ancora frastornato e amareggiato per l’esito della gara.
Alfredo Pedullà (ospite domani di Padova Goal e al quale potete porre le vostre domande) ha aperto la trasmissione con queste parole: “La partita dell’Euganeo è stata una delle partite più belle non solo di questa Serie B, ma che io possa ricordare negli ultimi 3-4 anni, per qualità ed emozione. Per certi versi ricorda un Padova-Ascoli di qualche anno fa nel vecchio stadio Appiani che ho avuto la fortuna di assistere.”
Ha poi proseguito: “A Padova c’è tutto, c’è fame di grande calcio e di emozioni adatte alla storia e al blasone di questi colori. La partita di oggi è uno spot per la Serie B!
Come non bastasse, per l’ennesima volta nel sondaggio settimanale sul GOL DELLA SETTIMANA, Enrico Cerruti non ha potuto altro che decretare Cuffa come vincitore della giornata con la sua rete del momentaneo 2-1 che ha trasformato l’Euganeo in una bolgia. Come dice spesso il giornalista “Padova non delude mai”, infatti nelle varie puntate hanno sempre trionfato quando in lizza i giocatori biancoscudati, come ad esempio Succi, Ronaldo, El Shaarawy (addirittura 2 volte, l’ultima settimana scorsa contro il Sassuolo e unico giocatore a vincere il riconoscimento per la seconda volta) e altri. Potete trovare la notizia al link:
http://www.sportitalia.com/shownews.aspx?id=22459

I lettori di www.sportitalia.com hanno votato quello realizzato da Matias Cuffa in Padova-Livorno come il gol più bello della 41a giornata di Serie B. Al sondaggio hanno partecipato 5180 votanti.


Queste in dettaglio le percentuali:
Cuffa 76.1 %
Danilevicius 17.4 %
Grossi 1.9 %
Manganelli 1.7 %
Valdifiori 1.6 %
Marilungo 1.4 %