Il protagonista della conferenza stampa odierna è Alessandro Dal Canto, che parlerà del rinvio di Modena-Padova.
Sul rinvio: “Domani? Si va con gli sci… Ci dispiace non giocare, così si accavallano gli impegni… Faremo una partitella con la Primavera! Era meglio non avere il recupero visto che non avremmo più avuto infrasettimanali da qui alla fine… Ma ci sono squadre che stanno anche peggio!”
Sulla squadra: “Avremmo avuto ai box Lazarevic mentre avremmo recuperato Donati, e anche Succi è a posto. Ecco, forse per Cacia e Succi meglio ritrovare la forma con una partitella con la Primavera che in campionato! Milanetto e Osuji sono sulla via del recupero…”
Sul campionato: “Ora qualcosa cambia, perché cambiano tutte le situazioni… Le altre partite? Credo che in questo momento sia determinante guardarci le spalle”
Sul Modena: “Non so che situazione ci sia, ho solo letto e forse ci avrebbe dato dei vantaggi… E’ singolare che una delegazione di giocatori chiedano l’esonero del mister, ma avranno avuto i loro motivi… Io non ho mai giocato contro l’allenatore, e neanche loro l’avrebbero fatto anche se magari avrebbero avuto motivazioni diverse!”
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo