Dal Canto: “Nessuna multa: caos superfluo, montato e assurdo!”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Alessandro Dal Canto.
Sulla settimana appena trascorsa: “Non è arrivata nessuna multa, c’è stato un confronto stamattina con Rino Foschi ma la cosa si è risolta tra di noi senza pene particolari. L’unica cosa che mi dispiace è che i 5-6 ammogliati non si siano aggregati a loro, sennò il gruppo era proprio al completo ed era ancora meglio! Non vedo il motivo di creare questo caos, è successo di venerdì e al martedì ne stiamo ancora parlando… Magari qualche anno fa ci sarei andato anch’io! Ho letto commenti su commenti, mi viene da ridere… Trovo assurda e superflua questa polemica! Non andiamo in prima pagina quando vinciamo, ma ci andiamo per queste cose… Rimango perplesso quando leggo certe cose!”
Sull’Empoli: “E’ al quarto cambio di allenatore a febbraio, e quindi i giocatori vorranno dimostrare una volta per tutte il loro valore. Forse preferivo non incontrarlo in questo periodo… E non dimentichiamo che hanno un bomber da 15 reti ed un organico che ad inizio anno era additato come uno dei migliori… Io stesso pensavo che sarebbero arrivati ai playoff! L’andata? Forse è stata la miglior partita dell’anno, ma è passato un intero girone… Sarà una partita meno spettacolare e più attenta, almeno credo”.
Sulla classifica: “E’ normale che dietro corrano, in fondo ci sono squadre come Brescia e Sampdoria… Ce l’abbiamo fatta noi a fare la rimonta, quindi ce la possono fare anche loro!”
Sul Modena: “Col recupero di martedì sera diventano tre partite in sette giorni, e dovendo fare necessariamente risultati per rimanere agganciati preferivo non avere turni infrasettimanali… Poi oltretutto dopo Modena andiamo a Brescia, e loro non hanno nessun recupero!”
Su Milanetto: “E’ tornato a disposizione, e sono contento perché è un giocatore importante per noi. E spero che dopo la sosta tornino tutti!”
Su Padova-Torino: “Non ne abbiamo mai parlato in spogliatoio, mi stupirebbe che venisse fuori qualcosa di diverso dal risultato sul campo…”
Su Succi: “Ha avuto un percorso particolare e sappiamo che potrà avere alti e bassi dal punto di vista fisico, ma per Empoli è a nostra disposizione. E con le due amichevoli che faremo durante la sosta accumulerà minuti per affrontare gli ultimi tre mesi… E’ un recupero fondamentale per noi!”
Fonte | PadovaGoal.it