Nuovo caso Modena per la prossima sfida: all’Empoli esonerato Carboni, torna Aglietti

L´Empoli Fc comunica che in data odierna è stato sollevato dalla guida tecnica della prima squadra il signor Guido Carboni e lo ringrazia per l´impegno mostrato durante il suo mandato.

La stessa è stata nuovamente affidata al signor Alfredo Aglietti che dirigerà l´allenamento di domani pomeriggio, non subendo modifiche il programma settimanale.

L’Empoli, prossimo avversario del Padova, vive una situazione difficilissima. Le voci che davano Guido Carboni come prossimo all’esonero erano fondate, il ritorno di Alfredo Aglietti sarebbe stato spalleggiato, come successo a Modena la settimana scorsa, da una parte dei giocatori.
Curioso il fatto che Aglietti sia stato esonerato dopo la sconfitta interna contro il Padova e che proprio affrontando il Padova ricominci la sua avventura. E dunque stata la Reggina, un vecchio amore di Aglietti, a restituirgli la panchina dell’Empoli, fatale infatti la sconfitta degli azzurri per 2-3 al Granillo di Reggio Calabria, ma sconfitta a parte più che la sconfitta è stata fatale la pessima prestazione.
Fonte | PianetaEmpoli.it