Farias: “Io mezzala? Devo tornare di più ma sto imparando”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Diego Farías:

Sul campionato: “Adesso che abbiamo tolto quel meno davanti ai punti per noi inizia una nuova stagione, perché secondo me il Padova non merita questa posizione in classifica… Abbiamo un organico eccezionale, meritiamo di stare più in alto! Contro il Grosseto abbiamo fatto più di quanto visto a Livorno. Forse basta solamente migliorare in alcuni frangenti come per esempio la fase offensiva, cercando di arrivare più spesso sotto porta”

Sulla partita contro il Grosseto: “La prestazione è stata buona ma il risultato non è venuto. Dobbiamo continuare a lavorare cercando di arrivare ad alti livelli il prima possibile, magari trovando i primi tre punti già con il Brescia venerdì sera. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica ad entrare nella loro area di rigore per sfruttare i cross delle ali, ma nella ripresa le cose sono andate meglio. Sull’1-1 il mister mi ha chiesto di salire un po’ di più ad aiutare le punte, pur rimanendo nel mio ruolo a centrocampo”

Sul ruolo: “Io mezzala? Non ho mai fatto questo ruolo, me lo ha chiesto il mister settimana scorsa e lo faccio senza problemi… Devo solo tornare di più ma sto imparando! Gioco in qualsiasi posizione il mister mi metta, l’importante è scendere in campo”