Lazarevic:”Mi sbloccherò presto anche col Padova, forse ho un blocco psicologico”

Conferenza stampa di Dejan Lazarevic, di rientro dall’amichevole terminata 2-2 fra Slovenia e Norvegia e in cui ha segnato una sontuosa doppietta.
Nuovo look per Lazarevic rasato con i capelli molto corti: “Li ho tagliati prima della doppietta alla Norvegia, comunque hanno portato bene. Spero di segnare anche con il Padova, vorrei tanto sbloccarmi”.
Sulla posizione in Nazionale: “Con la Slovenia gioco nel 4-2-3-1, spesso faccio la seconda punta, ma più o meno i movimenti sono gli stessi rispetto a quelli con il Padova. Mi sono chiesto tante volte perché non segno col Padova, forse è un blocco psicologico”.
Sulla doppietta in Nazionale: “In Under 21 dovrei aver fatto 8-9 presenze e 5 gol, è la mia prima doppietta segnata con la maglia della Slovenia. Con il Padova ho segnato solo un gol, ma sono tranquillo che prima o poi il gol arriverà. Non so se giocherò titolare, lo deciderà il mister”.
Sull’Albinoleffe: “È una partita fondamentale per noi, dobbiamo vincerla. È un campionato strano, si può vincere o perdere con tutti. Loro si chiuderanno, noi dobbiamo far valere il nostro tasso tecnico”.
Su Bacinovic: “Non ci siamo mai sentiti, sapevo che avrebbe potuto venire qui, ma alla fine non è arrivato. Se fosse venuto qui ci saremmo sentiti sicuramente”.
Sul futuro: “Mi piacerebbe rimanere, ma è presto e non dipende da me”.

Fonte |PadovaGoal.it