Padova – Albinoleffe : le ultime da Bresseo e Verdello, sabato arbitra Cervellara

Seduta a porte chiuse oggi al centro sportivo Euganeo di Bresseo. Mister Dal Canto ha messo in campo i biancoscudati provando alcune soluzioni in vista della partita contro l’Albinoleffe. Sono rientrati in gruppo Trevor Trevisan e Linus Hallenius, mentre hanno svolto un allenamento differenziato Succi, Osuji e Jelenic. Milanetto ha finito anzitempo la seduta di allenamento per una botta alla coscia, le sue condizioni non sembrano preoccupare ma verranno rivalutate domani.

Allenamento pomeridiano oggi anche per l’AlbinoLeffe di Valter Salvioni al centro sportivo di Verdello: lavoro di tipo atletico ad inizio sessione, a cui sono seguite esercitazioni sul campo di tipo tecnico e di tipo tattico. L’allenamento si è chiuso con la consueta partita a campo ridotto. Domani allenamento di rifinitura a porte chiuse alle ore 10:30. Nel pomeriggio partenza per Padova. Infermeria: allenamento differenziato solo per Mehmet Hetemaj, che nell’allenamento di martedì ha rimediato una lieve distorsione alla caviglia destra. Hanno svolto allenamento regolarmente con il resto del gruppo sia Michael Girasole, che ieri ha rimediato una contusione in amichevole, e Fabio Lebran.
Ad arbitrare sabato la sfida tra Padova e Albinoleffe sarà Angelo Cervellera della sezione di Taranto, assistito da Daniele Iori di Reggio Emilia e Stefano Del Giovane di Albano Laziale. Quarto uomo, Michael Fabbri di Ravenna.