Il protagonista della conferenza stampa prepartita è come di consueto Alessandro Dal Canto.
Sull’Albinoleffe: “La squadra sta bene, non vorrei montare casi inutili. Auspico un bagno di folla e di entusiasmo ieri. Dell’Albinoleffe ho ottimi ricordi, ma i punti in palio sono pesantissimi e quindi bisogna guardare a noi stessi. Lazarevic? Per un attaccante segnare è importante, ma ha fatto bene anche da noi quasi sempre. Turnover? Da martedì, forse, non certo domani”.
Sul recupero di Succi: “Sostanzialmente è quasi a posto, spetta a noi decidere se rischiarlo domani. Per martedì dovrebbe esserci, per domani vediamo, stiamo valutando. Valutiamo anche Hallenius, Trevisan e Milanetto, che ha preso una botta ieri”.
Sulla partita d’andata: “Perdemmo in modo immeritato all’andata su un rigore inesistente, ma non c’è la volontà di cercare rivincite. Domani dobbiamo vincere perché abbiamo necessità assoluto. Milanetto? Ha preso una botta forte ieri, stava andando molto bene. Lo valutiamo oggi. Hallenius può entrare a partita in corso, da martedì è un altro discorso. Ruopolo e Cacia sono gli unici perfettamente a disposizione. Ho molta scelta anche in difesa”.
Su Varese-Vicenza: “Stasera tifo Vicenza, guarderò la partita”.
Dal Canto chiude con una previsione sulla partita di domani: “Se andiamo a segno subito molto meglio, i ragazzi fanno un favore a me e a loro stessi. Altrimenti bisogna aspettarsi la solita partita d’attesa, come spesso accade di questi tempi ovunque in B”.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo