Le prime parole in biancoscudato di Zè Eduardo, Feltscher e Babacar

Attesissimo Khouma El Babacar, prelevato dalla Fiorentina. Le sue prime parole da attaccante biancoscudato al raduno di Abano Terme: “Sono davvero contentissimo di aver sposato questo progetto! Bello venire a giocare in una squadra giovane come Padova! Ho giocato due anni con De Vitis nelle giovanili della Fiorentina… Prandelli? E’ importantissimo per me, mi ha aiutato tanto… Quanti gol farò? Io dico 15, ma con l’aiuto della squadra voglio farne 20 per andare in A! Questo Padova farà bene, ne sono certo! Il mio idolo? Mi ispiro molto a Benzema… L’esperienza in Spagna? Negativa, non mi sono trovato bene… La mia qualità? Giocare liberamente in campo. Difetti? Ne ho, e dobbiamo migliorarli…”


Fra i nuovi arrivi molto atteso anche il centrocampista brasiliano Zé Eduardo. Le sue prime parole da neo acquisto del Padova: “Siamo una squadra forte e competitiva, ed è un piacere farne parte. Voglio vincere col Padova! Il mio ruolo? A centrocampo, mezzala o esterno. I tifosi biancoscudati sono passionali, spero di fare un buon lavoro e piacer loro”. Ze’ Eduardo ha voluto anche chiudere l’episodio che lo vide protagonista di un battibecco all’Euganeo con i tifosi biancoscudati: “I fischi in Padova-Empoli? Tutto passato, ho anche chiesto scusa ai tifosi del Padova. Non vedo l’ora di cominciare, spero di lasciare il segno in questa squadra”


Rolf Feltscher arriva a Padova con sei mesi di ritardo dopo la lunga trattativa e il veto di Alessandro Dal Canto che non lo volle come rinforzo a gennaio. Le sue prime parole da biancoscudato sono all’insegna dell’entusiasmo: “Sono veramente felice di essere qua, abbiamo grandi obiettivi e vogliamo raggiungerli. Mi sono subito integrato, mi piacerebbe stupire i tifosi. Dobbiamo iniziare sin da subito ad allenarci bene per arrivare pronti all’inizio della stagione. Le mie caratteristiche? Sono difensore centrale o laterale, poi mi vedrete in campo… Sono in Italia da due anni e mezzo! Esterno dei 5 di centrocampo? L’ho fatto in passato ma nell’ultimo anno ho sempre giocato nella difesa a tre…”
Fonte | PadovaGoal.it