Rispoli: “Sono qui per la grande stima dimostratami e per il progetto ambizioso”

Prima conferenza stampa e presentazione ufficiale per Andrea Rispoli.
Sui primi giorni: “Ho trovato un gruppo molto giovane con grandi giocatori e ragazzi bravissimi ed umili, con cui mi sono subito integrato alla perfezione. Io uno dei più “vecchi”? Mi sento ancora giovane! Siamo a completa disposizione dell’allenatore, abbiamo completa fiducia in lui”
Sul ritiro: “Ci abituiamo già al caldo che patiremo in Coppa Italia o nelle prime partite di campionato… E’ soffrendo che si raggiungono gli obiettivi! E poi qua a Bresseo c’è una struttura talmente bella che è un piacere sfruttarla”

Sul mercato: “Ho scelto Padova perché ha un progetto ambizioso e perché intende puntare su di me… Vengo da due anni in cui mi mandavano in prestito secco e poi tornavo a casa, quindi cercavo più certezze! Padova mi ha fatto sentire importante…”
Sulla squadra: “Abbiamo un organico giovane ma molto importante, quindi le basi per fare bene ci sono… Poi vivremo alla giornata!”

Sulle sue promozioni: “Ho fatto tre finali playoff, vincendone due… L’anno scorso abbiamo battuto Pea in semifinale ma a fine partita gli ho fatto i miei più sinceri complimenti! Come si arriva in alto? Faticando con impegno e sacrificio, solo così si può ambire a qualcosa! In una categoria dura come la serie B serve grande forza di volontà”.
Sulle sue qualità: “Mi hanno soprannominato ‘Ruspa’ perché consumo la fascia a furia di percorrerla! A Brescia ho giocato esterno nei 5 di centrocampo e mi son trovato benissimo segnando anche qualche gol, mentre a Genova Iachini mi metteva terzino per coprire maggiormente”
Sulle altre squadre: “Spezia e Verona hanno fatto degli acquisti importanti, ma noi non siamo da meno… Il Padova ha fatto sacrifici per allestire questa squadra, dobbiamo complimentarci col direttore sportivo! Ed il pubblico può ben sperare…”
Fonte | PadovaGoal.it