L’ex Davide Di Gennaro allo Spezia: “Dopo 15 anni, addio Milan. Spero in una svolta per la mia carriera”

Dopo Raffaele Schiavi (a questo link) e di Andrea Bovo (a questo link), un’altro ex biancoscudato passa nell’ambizioso Spezia.
L’ex biancoscudato Davide Di Gennaro (foto Cittadellaspezia.com) parla a Cittadellaspezia.com: “Rispetto alle passate stagioni, quest’estate ho avuto molte più offerte da valutare, e non nascondo che la mia aspirazione era la serie A. Poi però è arrivata la possibilità di venire a Spezia, e devo essere sincero: non seguivo e non conoscevo né la piazza né il progetto. Me ne ha parlato il direttore e siccome mi reputo un giocatore molto ambizioso, ho voluto dare una svolta alla mia carriera, arrivando in una società dove divento protagonista, staccandomi definitivamente dal Milan dopo quindici anni. Spero sul campo di poter ripagare la fiducia e aiutare squadra e compagni a toglierci delle soddisfazioni”.
Thomas Pichlmann atteso a La Spezia per la presentazione ufficiale: affare fatto con il Verona. A sua volta il Verona sta trovando l’accordo con Sforzini dopo averlo trovato con il Grosseto. L’idea è quella di prendere sia l’ex centravanti del Vicenza, che Andrea Cocco dall’Albinoleffe come suo vice e di cedere Bjelanovic, forse al Cittadella, oppure al Bellinzona, al Rijeka o al Grassophers.
Fonte | PadovaGoal.it