Fulvio Pea nel post gara:
Sull’amichevole: “Mi sarei stupito se avessi visto una squadra brillante! Anzi, a dire la verità i ragazzi mi hanno sorpreso per il loro grande spirito di sacrificio… Meglio nel secondo tempo? Non saprei dire, dare dei giudizi sarebbe ingiusto visto che i miei giocatori hanno sulle gambe un carico di lavoro importante”.
Sul gruppo: “Vedo tanti ragazzi nuovi che cercano di giocare insieme, la disponibilità è tanta e questo mi fa ben sperare”.
Sul pubblico: “Non mi aspettavo tutti questi tifosi, mi hanno detto che erano 4.000 e sono rimasto davvero sorpreso! Il pubblico può essere la nostra arma in più in questa stagione… L’entusiasmo dei tifosi ci aiuterà nel campionato più duro d’Italia!”
Sui singoli: “Jelenic e Rispoli hanno corso molto e viste le loro qualità possono darci una grossa mano. Anche Franco da centrale ha ben figurato… Fare un nome oggi è difficile, perché ripeto che mi hanno sorpreso tutti per la loro disponibilità”
Su De Vitis: “Aveva un piccolo affaticamento all’adduttore e quindi abbiamo preferito non rischiarlo…”
Su Babacar: “Cosa gli ho detto dopo il gol? Niente, è pagato per segnare… Deve migliorare il suo atteggiamento, ed oggi ha dimostrato di aver voglia di farlo… Si vede che ha giocato poco in questi due-tre anni, ma è molto intelligente e quindi si adatta”.
Claudio Rastelli allenatore Bassano: “E’ una tappa di avvicinamento al campionato, a noi fa bene trovare squadre così forti. Non abbiamo ancora fatto bene i meccanismi soprattutto sugli esterni, non riusciamo a sfruttare ancora i movimenti offensivi di spinta, siamo stati troppo coperti, ma davanti avevamo il Padova. C’è tanta voglia di fare, dobbiamo migliorare i movimenti in uscita con la palla”.
Sul risultato importante: “Ci serve determinazione e voglia di fare risultato, sono contento del risultato oggi però conta poco. Dobbiamo migliorare ancora in difesa e in attacco in qualsiasi categoria saremmo iscritti, fa bene per il morale. Giovedì giochiamo contro la Sacilese in Coppa, quindi ho optato sul cambiare tutta la squadra nella ripresa”.
No comments
Commenta per primo questo articolo