Enej Jelenic: “Ho superato la pubalgia, è l’anno del mio rilancio”

Conferenza stampa di oggi affidata ad Enej Jelenic oggi a Bresseo, fresco di convocazione con la Nazionale Slovena Under 21 (a questo link la news).
“Convocazione in under 21? Sarò via dal 12 al 16 agosto per le partite di qualificazione agli europei. Sono contento, sono sempre stato convocato. Il secondo anno al Padova? Sto bene, questa è una piazza importante, mi sento bene e spero che l’anno sia positivo. I cambiamenti si vedono. Ci sono tanti ragazzi giovani, stiamo costruendo una buona squadra. Il ruolo di esterno di centrocampo è difficile. Devo migliorare e ambientarmi in quella zona di campo. Ho sempre giocato più avanti, ma penso che andrà benissimo”.
Sul suo ruolo: “Questo nuovo ruolo si può adattare alle mie caratteristiche. Pea? Ci ho parlato qualche volta, è un bravo allenatore, sempre disponibile, ma non siamo andati nello specifico del mio ruolo in campo. L’anno scorso? Ho giocato davvero poco, un tempo a Crotone. Spero che questa possa essere la stagione del rilancio. Dal Canto ha fatto le sue scelte, poi a gennaio ho avuto un problema con la pubalgia e mi sono dovuto fermare per 4 mesi. Appena rientrato mi sono tornati i fastidi. Adesso il problema è risolto e mi sento benissimo”.
“Lazarevic? Lo sento sempre, siamo grandi amici. Ci ritroveremo in nazionale. Mi ha chiesto se sto bene dopo l’infortunio e mi ha detto di salutargli tutti i compagni di squadra”.